Sei un'organizzazione spagnola e desideri inviare studenti o il personale di altri paesi in Europa? Vuoi trovare il tuo progetto di mobilità e non sai come ? Hai bisogno di aiuto?

Magenta organizzerá il tutto a costo zero per lo sviluppo del progetto. E nel caso in cui il progetto non venga concesso, non avrete nessun obbligo, anzi restiamo a vostra disposizione per ulteriori progetti o chiamate.

Se il progetto risulta concesso, Magenta sará responsabile di parte dell'esecuzione del progetto, prendendo una percentuale del progetto. Abbiamo un team di professionisti pronti a sostenervi durante il percorso.

 

                               

 

Ti piacerebbe inviare gruppi in Spagna?

Magenta consulenza ha sede a Gijón-Asturias ed è in grado di disegnare il progetto di mobilità per te, per realizzarti un viaggio in qualsiasi luogo della Spagna.

La nostra squadra necessita un incontro tramite Skype o conversazione telefonica, ed elaborerá il tuo progetto adattato alle tue esigenze e preferenze della vostra organizzazione per garantire il successo del progetto, che sará totalmente gratuito.

Non esitate a consultare la nostra squadra, saremo lieti di aiutarvi e ti invieremo tutte le informazioni necessarie su di esso.

 

In questo ultimo invito abbiamo sviluppato più di 30 progetti e finora nel 2016, abbiamo condotto più di 120 mobilità.

Non esitate a contattare il nostro team, siamo a vostra disposizione!

 

Progetti di mobilità giovanile

 

Vorresti sviluppare un KA1 progetto di mobilitá giovanile e lavoratori nel settore della gioventù e non sai come? Hai bisogno di assistenza, ma non disponi di fondi?

Magenta ti supporterá nell’organizzazione in modo completamente gratuito

Prepariamo il progetto gratuitamente, adattandoci alle esigenze e preferenze della propria organizzazione.

L'unico impegno della vostra organizzazione è quello di includere Magenta acquisendola come entità partner, responsabile di impartire la formazione e il sostegno per l'organizzazione, per la gestione del progetto e assegnata una percentuale del progetto.

 

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Maggiori informazioni