Gestione di sovvenzioni

Il servizio di gestione di sovvenzioni è un servizio offerto da Magenta a tutte quelle organizzazioni che si mettano in contatto con noi, essendo la nostra squadra  quella che possa effettuare il Programma –Progetto sovvenzionato. (Il fatto di essere  gratis è condizionato secondo le condizioni e estensione del Programma-Progetto che implica ogni sovvenzione).


1ª Fase. 

Il processo di identificazione e preparazione di sollecitudini include:


  • Ricerca di sovvenzioni

Secondo il profilo di ciascuna organizzazione, Magenta svolge una relazione sulle chiamate a cui può partecipare.

  • Elaborazione e invio di Progetti-Sollecitudini 

    L'elaborazione di Progetti per la partecipazione nelle sovvenzioni, inoltre del disegno degli stessi, l'intermediazione con Enti Ufficiali e consulenza finanziaria.



2ª Fase. 

Gestione e sviluppo

Questa seconda fase implica la pianificazione del Programma-Progetto, se è sovvenzionato, e la sua implementazione.


3ª Fase. 

Dopo aver finito l'esecuzione del Progetto, Magenta sviluppa la valutazione dello stesso accordo con i contributi di tutte le persone coinvolte nello suo sviluppo (partecipanti e personale formatore). Questa valuazione forma parte del Rapporto finale del Progetto.

 

​*Questa prima fase prevede la firma di un accordo tra le parti, Magenta Consulenza e l'organizzazione applicante per la concessione. Questo significa che Magenta farà tutte le attività e i programmi stabiliti, laboratori, ecc.. quindi, il progetto presentato, se è sovvenzionato.

 

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. Maggiori informazioni